Tutto esaurito alla "Lunga notte del #corto"
luned́, 23 settembre 2013

Pienone all'Ambra Garbatella di Roma per Quella del 21 settembre è stata una nottata straordinaria, entusiasmante, ben al di là delle nostre migliori attese. Dobbiamo ringraziare per l'incredibile successo di Dal tramonto all'alba. La lunga notte del #corto innanzitutto il pubblico, che pazientemente ha atteso, spesso a lungo e in una fila interminabile, di entrare in sala man mano che si liberavano dei posti, fino all'ultimo spettacolo, iniziato alle 3 di notte.

Dobbiamo e vogliamo ringraziare, per il valore incalcolabile che hanno aggiunto alla Lunga notte del #corto, i nostri amici attori Rolando Ravello, Valerio Mastandrea, Carmelo Galati e - soprattutto - la straordinaria Elena Cotta, che ha generosamente trovato il tempo, nonostante il suo serrato e faticoso tour italiano per accompagnare l'uscita di Via Castellana Bandiera, di aprire la nostra kermesse con la sua intrepida lettura di Harold e Maude. Un grande grazie "senza se e senza ma" va infine - last but not least - al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma e al suo team, che ci hanno ospitati con eccezionale spirito collaborativo, competenza e disponibilità.

A tutti un arrivederci a presto: alla 2.1a edizione di ARCIPELAGO - Festival Internazionale di Cortometraggi e Nuove Immagini, dal 2 al 6 dicembre ancora all'Ambra e anche alla Casa del Cinema .